Sei ancora in tempo!

Richiedi assistenza ai professionisti del settore

Obbiettivo risarcimento

Risarcimento_alloro

PIÙ DI 500 UTENTI AL MESE TROVANO IL GIUSTO RISARCIMENTO

Risarcimento incidenti stradali

Incidenti stradali

Sei vittima di un incidente stradale?
Clicca qui!

Hai fino a 5 anni per essere risarcito!

Risarcimento malasanità

Malasanità

Sei vittima di un errore medico?
Clicca qui!

Hai 10 anni per essere risarcito!

Risarcimento infortuni sul lavoro

Infortuni sul lavoro

Sei vittima di un infortunio sul lavoro?
Clicca qui!

Hai 3 anni per essere risarcito!

Risarcimento rivalsa datore di lavoro

Rivalsa datore di lavoro

Un tuo dipendente è rimasto vittima di incidente stradale?
Clicca qui!

Hai 2 anni per essere risarcito!

Risarcimento per incidente a Udine

Udine è una delle città italiane in cui si sono registrati i maggior numeri di incidenti stradali se rapportiamo il tutto alla numerosità della popolazione.

Certo bisogna dire a favore del capoluogo friulano che in Friuli girano diversi autocarri e c'è un forte via vai, specialmente oltre confine di mezzi di trasporto pesante, che come si sa bene sono molto più propensi a causare incidenti se rapportati a diverse vetture.
Se si è vittima di incidente stradale a Udine, per quanto può essere brutto da dire, occorre immediatamente pensare al lato economico, perchè si capisce lo stress, e si capisce la malattia, ma questo non è niente se si pensa al danno che può causare il versante economico e il problema di non poter percepire reddito magari per un lungo periodo di giorni.

Certo se si è un dipendente certamente si può contare sulla malattia, anche se rimangono i problemi relativi all'invalidità, permanente o temporanea che si può sviluppare a causa del colpo, e certamente su quello occorre porre rimedio in quanto il danno deve essere curato, e ci sono spese mediche e di fisioterapia a cui pensare che devono essere saldate.

Se invece siete dei privati la cosa è anche peggio, perchè oltre le spese mediche si dovrà ovviare anche per pagare i giorni di lavoro che non potranno essere espletati.

Occorre quindi rivolgersi immediatamente ad un avvocato esperto il risarcimento per incidente stradale a Udine che apra la pratica con la compagnia assicurativa e sappia calcolare in modo preciso le varie voci di danno che spettano al danneggiato.

Nei casi in cui c’è un danno fisico per incidente stradale le voci di danno che prevedono un risarcimento sono diverse, il danno biologico, in danno morale, il nucleo cessante, ecc.

Per ottenere un giusto risarcimento si deve avere una profonda conoscenza in materia di risarcimento danni per incidente stradale, in quanto “dimenticare” o non conoscere una delle voci di danno, o semplicemente non effettuare una precisa richiesta, significa perdere del denaro che spetta per legge al danneggiato, in molti casi sono cifre importanti che si “regalano” alle compagnie assicurative.

Pochi sono a conoscenza che nel caso in cui non ci sia un’assicurazione (chi vi ha tamponato non è assicurato, ho è scappato e in altri casi) esiste il Fondo Vittime della Strada, al quale deve essere fatta una dettagliata richiesta per ottenere il risarcimento.

Il settore del risarcimento danni è una materia molto complessa, regolata da mille cavilli legali e da intrigati e complessi regolamenti assicurativi, i quali per la loro complessità si rischia di perdere una buona fetta del risarcimento che ci spetta, per questi motivi è necessario rivolgersi a professionisti preparati in materia.

Sono pochi gli Avvocati a Udine specializzati in risarcimento per incidente stradale, i quali, oltre ad avere una profonda competenza in materia, abbiano anche una radicata conoscenza delle compagnie assicurative e dei liquidatori nella provincia del danneggiato.

Per ottenere subito assistenza legale specializzata in risarcimento danni per incidente stradale a Udine clicca Quì